Assaggi di shiatsu

Shiatsu in promozione venerdì 2 settembre!


Lo Shiatsu è una pratica di origine giapponese utile al favorire il benessere della mente e del corpo; adatto a tutti si riceve su un comodo futon in abiti comodi e a stomaco vuoto. Non si tratta del “massaggio” come viene comunemente inteso ma di un trattamento personalizzato e generale che, di volta in volta, aiuta il ricevente a ritrovare la propria vitalità in modo completamente naturale in modo da ripristinare le proprie forze vitali e provare benessere.

Questa pratica lavora sulla libera circolazione del “ki”, l’energia vitale e coinvolge il corpo e la mente. È una pratica che può essere affiancata a terapie occidentali e può fornire il giusto supporto soprattutto in presenza di dolori muscolari e articolari (dal mal di schiena alla cervicale, dalla sciatalgia all’osteoporosi, dalla fibromialgia all’insonnia e così via). Un toccasana per combattere stress, ansia e tensioni accumulate grazie a delle pressioni dolci e profonde su tutto il corpo che donano una piacevole sensazione di leggerezza.

Lo Shiatsu, se praticato con costanza nel tempo, riduce lo stress, rafforza il sistema immunitario, aiuta la persona ad approcciarsi al corpo e alle emozioni in modo più consapevole e meno negativo, calma il dolore, incide in modo positivo sulla postura. Attraverso l’antica pratica giapponese di digitopressione e stimolazione della circolazione energetica nei meridiani, l’operatore aiuta il recupero e il mantenimento del benessere a qualsiasi età e in qualsiasi condizione psico-fisica.

Grazie ad un corretto uso del respiro consente di lasciare andare carichi e pesi che ci portiamo addosso!

 

Vieni a provare: solo venerdì 2 settembre 2022 1 trattamento da 60 minuti è a 39,00 euro (invece di 50,00).

Prenota subito il tuo appuntamento!

 

Contatti:

Marianna Alicino, operatrice shiatsu professionale

PensieroBenessere

strada Massetana Romana, 50/A

scala b – interno 5 – Siena

Cell: 334.3038151 (si accede su appuntamento).

E-mail: info@pensierobenessere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *