Assaggi di shiatsu

Cambio di stagione, riparti con lo Shiatsu!


Stress mentale e stanchezza fisica possono condizionare la serenità della nostra vita rendendoci anche nervosi ed esausti. I cambi di stagione influenzano il nostro benessere psico-fisico rendendo il nostro organismo appesantito e con maggiori difficoltà ad adattarsi alla nuova condizione. In più i repentini e preoccupanti cambiamenti climatici di questi ultimi anni e i continui sbalzi di temperatura non ci aiutano a ritrovare quell’equilibrio naturale che ci consente di stare bene.

I cambi d’umore, i dolori di varia natura, l’insonnia, la stanchezza cronica, il mal di testa e soprattutto la mancanza di energie nel dover svolgere le proprie attività sono molto frequenti in questo periodo.

È importante considerare che viviamo nell’epoca della velocità e dell’ansia e che siamo poco connessi alla ciclicità della natura. I tempi naturali non sono più rispettati perché siamo sempre di corsa e l’essere umano è fortemente disconnesso dalla sana lentezza della natura. Gli strumenti che abbiamo a disposizione, come internet, i cellulari e i dispositivi (che sono ormai entrati prepotentemente nelle nostre vite), così come i nuovi stili di vita dettati dal materialismo, ci proiettano continuamente nel futuro generando ansia pensando di poter controllare tutto.

Ma sappiamo che tutte le cose importanti della nostra vita non le possiamo controllare. Abbiamo dimenticato di affidarci allo scorrere perché non riusciamo a stare nel momento presente. È molto importante, in tempi come questi, prendersi una pausa, rallentare, riconnettersi a sé per ritrovare energia e vitalità per affrontare con maggiore presenza, sia mentale che fisica, la nostra quotidianità e dare valore al nostro percorso. L’unico vero potere che abbiamo è stare nel “qui e ora”. Ancorandoci al respiro e stando sul corpo aiutiamo i pensieri e le emozioni a ritornare ad una sana connessione con il tutto.

È importante lavorare su se stessi per riequilibrare la propria armonia mente-corpo e ritrovare benessere in termini di calma, tranquillità e vitalità generale.

Il cambio di stagione richiede un periodo di maggiore cura verso se stessi, di attenzione al proprio benessere psico-fisico e di lavorare sulla propria vitalità per ritrovare l’energia giusta per affrontare gli impegni con più facilità.

Lo Shiatsu è una disciplina di origine orientale molto efficace, un vero e proprio stile di vita da ricevere con costanza per costruire un percorso personalizzato di benessere generale. Si riceve in abiti comodi e a stomaco vuoto.

 

Dal 23 settembre al 2 ottobre:

– 1 ciclo di 3 trattamenti è a 119,00 euro (invece di 135,00)!

– 1 ciclo di 5 trattamenti è a 175,00 euro (invece di 210,00)!

I buoni non hanno scadenza e sono cedibili.

 

Approfitta subito della promozione, vieni a ricevere Shiatsu!

 

Contatti:

PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A
scala b – interno 5 – Siena
Cell: 334.3038151
E-mail: info@pensierobenessere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *