Assaggi di shiatsu

Stanchezza cronica, c’è lo Shiatsu!


Molti di noi si sentono perennemente stanchi con manifestazioni comuni tra cui dolori muscolari, ulcere, colite, irritabilità, abbassamento delle difese, disturbi del sonno, mal di testa, difficoltà a concentrarsi, ansia, frustrazione, accelerazione del battito cardiaco e molto altro. Le abitudini quotidiane causate da una società frenetica portano molte persone a disturbi di varia natura che compromettono la condizione di benessere psico-fisico.

Una disciplina come lo Shiatsu, che può essere di supporto e anche di integrazione alle cure farmacologiche o terapie di qualsiasi tipo, serve a riequilibrare e stimolare il naturale processo di auto guarigione dell’individuo conferendo alla persona più vitalità e benessere generale. Tutti lo possono ricevere e non ci sono controindicazioni.

Per stare bene, oltre ad una corretta alimentazione, esercizio fisico o riposo, è utile intraprendere un percorso di rilassamento per ricaricarsi di energia. Nelle scelte quotidiane, infatti, molto spesso diamo priorità ad altro mettendoci sempre in secondo piano e caricandoci di pesi e zavorre che ci sfiancano.

Attraverso la stimolazione di un sistema che si rifà ai meridiani della tradizione orientale che si integrano tra loro, ricevere Shiatsu regolarmente aiuta a ritrovare vigore e forza per ripartire meno stanchi, più consapevoli e centrati.

Non rimandare, vieni a ricevere Shiatsu!

 

Prenota subito!

 

Contatti:

PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A
scala b – interno 5 – Siena
Cell: 334.3038151

E-mail: info@pensierobenessere.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *