Cambio di stagione, vieni a ricevere Shiatsu!
Stanchezza, spossatezza, stress, ansia, tensioni e dolori di varia natura possono compromettere la qualità della vita sia dal punto di vista fisico che mentale. Il cambio di stagione, compromesso da numerosi fattori tra cui anche i cambiamenti climatici e la stretta relazione tra uomo e ambiente, possono generare squilibri su più fronti con conseguenze di scarsa qualità del sonno, poca concentrazione, affaticamento e dolori muscolari e articolari. Lo Shiatsu è un supporto che ci aiuta a mantenere un equilibrio e a prevenire i tipici disturbi legati al periodo.
Lo Shiatsu si riceve vestiti su un comodo futon giapponese e a stomaco vuoto. Non ha controindicazioni ed è un percorso che si costruisce di volta in volta tra operatore e ricevente. Un lavoro corporeo come lo Shiatsu ci aiuta a non soccombere allo stress del cambiamento.
L’autunno, nella medicina cinese a cui si rifà la pratica dello Shiatsu, è legato all’elemento Metallo e agli organi Polmoni e Intestino Crasso. Se questi sistemi energetici non sono in equilibrio, possono manifestarsi vari disturbi. Lo Shiatsu lavora specificamente su questi meridiani per alleggerire e armonizzare.
In questo periodo con lo Shiatsu si possono gestire meglio:
-difficoltà respiratorie;
-tristezza e malinconia;
-squilibri legati all’intestino come gonfiore e irregolarità;
-calo di energia;
-dolori fisici di varia natura;
-insonnia;
-fibromialgia;
-osteoporosi.
Ricevere Shiatsu nel cambio di stagione non è solo un modo per rilassarsi ma un vero e proprio percorso di consapevolezza per affrontare qualsiasi cambiamento con più equilibrio e centratura. Lo Shiatsu stimola in modo naturale la vitalità della persona sostenendo il ricevente a vivere l’autunno con maggior vigore e presenza. Lo Shiatsu è una pratica di prevenzione e va utilizzato con costanza per avere dei benefici nel tempo.
Fino al 30 settembre 1 ciclo di 4 trattamenti shiatsu da 60 minuti è a 149,00 euro invece di 200,00 euro!
Prenota subito il tuo appuntamento!
Studio Professionale PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A
Siena
Cell: 334.3038151 (Marianna Alicino)
E-mail: info@pensierobenessere.it
*Si accettano ticket Edenred.
*Lo studio Shiatsu PensieroBenessere in strada Massetana Romana a Siena è aperto dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00 su appuntamento.
MARIANNA ALICINO
È operatrice shiatsu professionale dal 2011. Pratica nel suo studio a Siena e collabora con resort locali. Conduce percorsi di benessere ed è giornalista nei settori salute e benessere, autrice del libro “Il Quaderno del Self Love”. È socia A.P.O.S., Associazione Professionale Insegnanti e Operatori Shiatsu.
