Assaggi di shiatsu

A Natale regala benessere, regala lo Shiatsu!


Prenota subito il regalo di Natale a chi vuoi bene con le speciali promozioni valide fino al 22 dicembre!

Lo Shiatsu è un trattamento di riequilibrio utile a ripristinare vitalità e benessere: un toccasana completamente naturale per alleviare stress, tensioni, ansia, dolori di varia natura. Si riceve vestiti in abiti comodi su un futon giapponese ed è adatto a tutti.

Dal 1° al 22 dicembre promozioni di Natale:

-Opzione Base Shiatsu (1 Buono per 1 trattamento shiatsu da 60 minuti): 45,00 euro (invece di 50,00)

Cofanetto “Ciclo da 3” ( Buono per 1 ciclo di 3 trattamenti da 60 minuti + Borsa in Tessuto PensieroBenessereShiatsu): 135,00 euro (invece di 150,00)

Cofanetto “Ciclo da 5” (Buono per 1 ciclo di trattamenti da 60 minuti + Borsa in Tessuto PensieroBenessereShiatsu): 200,00 euro (invece di 250,00)

La borsa in Tessuto è realizzata in cotone bio, comoda e pratica consente di portare gli abiti comodi per i trattamenti.

Lo studio Shiatsu PensieroBenessere in strada Massetana Romana a Siena è aperto dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00 solo su appuntamento.

Studio Professionale PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A
Siena

Cell: 334.3038151 (Marianna Alicino)
E-mail: info@pensierobenessere.it

*Si accettano ticket Edenred.

-Marianna Alicino è operatrice shiatsu professionale dal 2011 diplomata presso l’Accademia Italiana Shiatsu Do di Roma, Salerno e Firenze iscritta ad A.P.O.S., Associazione Professionale Insegnanti e Operatori Shiatsu. È giornalista pubblicista di salute e benessere iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Toscana, ideatrice del progetto SienaSalute. Pratica la meditazione e conduce i percorsi “Lascio Andare”, “Self Love” e “Scrivere zen”. È laureata in Lingue e Letterature Straniere con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi Di Chieti. Pratica shiatsu e meditazione anche con turisti da tutto il mondo in diversi resort della provincia di Siena. E’ autrice del libro “Il Quaderno del Self Love”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *