Assaggi di shiatsu

Sabato 11 febbraio torna Kobido o Shiatsu in promozione!


KOBIDO&SHIATSU

Bellezza&Benessere

 

Sabato 11 febbraio 2017

Su prenotazione dalle 10 alle 18

Trattamento a scelta tra kobido o shiatsu di 40 minuti > euro 20,00

 

A grande richiesta torna la giornata interamente dedicata a due discipline olistiche orientali, il kobido e lo shiatsu, per ritrovare energia e vitalità.

 

Il Kobido è noto come il “Massaggio dell’Eterna Giovinezza”. E’ un insieme di antiche tecniche giapponesi per il trattamento del collo, del viso e della testa, che si completa con uno stretching degli arti inferiori. Il suo scopo è dare benessere, vigore, armonia e quiete. Produce un immediato effetto di “lifting naturale”: migliora l’idratazione, l’elasticità e la tonicità della pelle. E’ indicato anche per chi utilizza il Bite e non ha alcuna controindicazione.

 

Lo shiatsu è un trattamento di riequilibrio energetico utile ad alleviare dolori muscolari e rigidità articolari. Si rifà alla medicina tradizionale cinese, viene praticato su un futon in abiti comodi; un toccasana per combattere, in maniera naturale, mal di schiena, cervicale, sciatalgia, insonnia, stress, ansia e tanto altro.

 

Daniele Mezzana – Kobido

E’ operatore Kobido, formatosi alla Kobido Academy di Roma, ove vive. E’ anche operatore shiatsu, diplomato presso l’Accademia italiana “Shiatsu Do”.

 

Marianna Alicino – Shiatsu

È operatrice shiatsu con percorso professionale presso l’Accademia Italiana “Shiatsu Do”, opera a Siena presso il suo studio privato, collabora con palestre, erboristerie, para-farmacie e strutture alberghiere di Siena e provincia.

 

PensieroBenessere
Via Veneto, 6 – Vico Alto – Siena
Prenotazioni e informazioni: 334.3038151 – info@pensierobenessere.it

 

locandina11 feb