Assaggi di shiatsu

Shiatsu&Kobido in promozione domenica 3 ottobre!


Torna la giornata interamente dedicata a due discipline olistiche orientali, il kobido e lo shiatsu, per ritrovare energia e vitalità.

KOBIDO&SHIATSU
Bellezza&Benessere

Domenica 3 ottobre 2021
Su prenotazione dalle 9 alle 18

Trattamento a scelta tra kobido o shiatsu da 60 minuti.

Kobido > euro 49,00 (invece di 60,00) – Shiatsu > euro 39,00 (invece di 50,00).

Il Kobido è noto come il “Massaggio dell’Eterna Giovinezza”. E’ un insieme di antiche tecniche giapponesi per il trattamento del collo, del viso e della testa, che si completa con uno stretching degli arti inferiori. Il suo scopo è dare benessere, vigore, armonia e quiete. Produce un immediatoeffetto di “lifting naturale”: migliora l’idratazione, l’elasticità e la tonicità della pelle. E’ indicato anche per chi utilizza il Bite e non ha alcuna controindicazione.

Lo Shiatsu è un trattamento di riequilibrio energetico utile ad alleviare dolori muscolari e rigidità articolari. Si rifà alla medicina tradizionale cinese, viene praticato su un futon in abiti comodi; un toccasana per combattere, in maniera naturale, mal di schiena, cervicale, sciatalgia, insonnia, stress, ansia e tanto altro.

Daniele Mezzana – Kobido
E’ operatore Kobido, formatosi alla Kobido Academy di Roma, ove vive. E’ anche operatore shiatsu, diplomato presso l’Accademia italiana “Shiatsu Do” e operatore aggiornato A.P.O.S. (Associazione Professionale Operatori Shiatsu).

Marianna Alicino – Shiatsu
È operatrice shiatsu con percorso professionale presso l’Accademia Italiana “Shiatsu Do”, opera a Siena presso il suo studio privato, collabora con palestre, erboristerie, para-farmacie e strutture alberghiere di Siena e provincia. E’ socia A.P.O.S. (Associazione Professionale Operatori Shiatsu).

Contatti:

Studio Professionale PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A scala b – interno 5
Siena

Prenotazioni e informazioni:
334.3038151 – info@pensierobenessere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *