Assaggi di shiatsu

Shiatsu & Aromaterapia adulti e bimbi in promozione sabato 21 gennaio!


Una giornata dedicata al benessere psico fisico dove si integrano la pratica corporea dello Shiatsu e tutti i benefici naturali degli oli essenziali. Sabato 21 gennaio è possibile prenotare il proprio appuntamento di seduta integrata dove conoscere l’aromaterapia, la forza della Quintessenza della Natura conosciuta già 5500 anni fa con oli essenziali puri al 100% e di grado A, e la pratica corporea dello Shiatsu del riequilibrio energetico.

Questa sessione consente di sostenere adulti e bambini nel ritrovare benessere lavorando sulle proprie emozioni più difficili per individuare i blocchi e iniziare a lavorarci per trasformarli. Un’occasione unica per guardarsi dentro con una lente di ingrandimento entrando, così, nella nostra biblioteca emotiva.

Attraverso il contatto (con lo Shiatsu) riscopriamo parti di noi che hanno bisogno di ritrovare vitalità e proviamo a lavorare su accumuli di tensioni generati da diverse cause e, con l’olfatto, ascoltiamo ciò che gli oli essenziali vogliono comunicarci entrando in ascolto di noi, avendo più chiari i passi che vogliamo fare e quale direzione prendere per raggiungere un nuovo benessere psico fisico.

Si comincia con la seduta di Aromaterapia con Anna Zangara, tutor emozionale, dove si andrà ad effettuare un breve Aromatest (per gli adulti) o un laboratorio (con il bambino) che servirà a capire su quali aspetti lavorare e poi si prosegue con il trattamento shiatsu con Marianna Alicino, operatrice shiatsu, per riequilibrare – attraverso la tecnica – le zone più rilevanti e ripristinare il movimento del “Ki”, dell’energia vitale.

Nel lavoro personalizzato si andranno a capire gli abbinamenti che si possono fare con gli oli essenziali; non tutti gli oli vanno d’accordo; è un po’ come con gli essere umani: non con tutti vibriamo la stessa nota e creiamo armonia. Pertanto il lavoro delle due operatrici sarà di utilizzare la pratica dello Shiatsu e l’Aromaterapia per andare a ritrovare questa armonia e fornire al ricevente strumenti per stare meglio.

Si tratta di un percorso (che può continuare nel tempo) che consente di combinare più strumenti con l’unico obiettivo di arrivare all’essenza della persona.

La seduta è adatta anche ai più piccoli! Per loro lo Shiatsu prevede una tecnica ad hoc molto piacevole e gli oli essenziali possono aiutare per:

-migliorare l’autostima e il coraggio (in caso di paura o bassa autostima);

-calmare l’iperattività e la rabbia (creare una maggiore condizione di rilassamento);

-gestire meglio l’ansia e l’inquietudine;

-migliorare la concentrazione e il focus (per esempio nei compiti);

-attenuare la sensazione di disagio (per i bambini che si sentono “sbagliati” o diversi dagli altri).

Il trattamento shiatsu si riceve sul “futon” in abiti comodi e a stomaco vuoto.

Prenota subito il tuo appuntamento al numero 334.3038151 o scrivi a info@pensierobenessere.it
La sessione integrata ha una durata totale di 80 minuti.

Solo sabato 21 gennaio la seduta è in promozione a 79,00 euro (invece di 90,00 euro) per gli adulti e a 59,00 euro (invece di 70,00 euro) per i bambini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *