• Vieni a provare lo Shiatsu!

    Lo Shiatsu è un trattamento praticato in Occidente con molti benefici per la persona: benessere generale, sensazione di leggerezza, vitalità, migliore concentrazione, più equilibrio, più lucidità. Ricevere regolarmente lo Shiatsu può rappresentare un notevole supporto alla persona nelle varie fasi della vita. Lo Shiatsu è adatto a tutti e non ha controindicazioni. Si riceve in abiti comodi e a stomaco vuoto. Un toccasana per affrontare, in modo completamente naturale, stress e tensioni, alleviare dolori e rigidità articolari (mal di schiena, cervicale, sciatalgia, osteoporosi, fibromialgia). Lo Shiatsu considera la persona nella sua “totalità”  e consente alla persona di entrare in ascolto profondo di se stessa per fermarsi a riflettere sulla propria…

  • Shiatsu&Riflessologia Facciale in promozione

    Una giornata dedicata a due discipline del benessere olistico: lo Shiatsu e la Riflessologia Facciale con la possibilità di provare uno dei due trattamenti ad un costo ridotto. > Solo lunedì 16 dicembre su prenotazione dalle 9 alle 20 un trattamento a scelta tra Shiatsu e Riflessologia Facciale a soli 29,00 euro (invece di 40,00). Prenota subito il tuo trattamento! PensieroBenessere strada Massetana Romana 50/a scala b interno 5 Siena Cell: 334.3038151 info@pensierobenessere.it – Lo Shiatsu E’ un trattamento effettuato su un comodo futon a terra, la persona è vestita e non vengono usati olii e creme. Si tratta di pressioni profonde e piacevoli su tutto il corpo lungo i…

  • In regalo per te un tenugui giapponese per ricevere Shiatsu!

    I tenugui (da te=mano e nugui = pulire/asciugare) sono tipici asciugamani di cotone giapponesi che si prestano a vari utilizzi; rispetto agli asciugamani occidentali in spugna, i tenugui sono più leggeri e lisci al tatto. Si possono lavare a mano e conservare in qualsiasi posto, anche in borsa! Questa idea di regalare dei tenugui giapponesi me l’ha data una ricevente che si è premurata ogni volta di portarsi dietro un suo fazzoletto personale invece di consumare quelli di carta che uso normalmente; questo consente di non sprecare carta e di utilizzare un tenugui personale per ricevere shiatsu, come un rito speciale da vivere per costruire un percorso verso un cambiamento…

  • Prova lo Shiatsu per affrontare serenamente il cambio di stagione in arrivo!

    Ci avviciniamo al cambio di stagione con conseguenti mutamenti che possiamo affrontare con tanta energia grazie allo Shiatsu. Questa disciplina non ha controindicazioni e può essere molo utile per ritrovare benessere e vitalità a tutte le età. Il cambio di stagione è un momento di “arresto” dove ci troviamo al centro di una trasformazione e in una fase di grande cambiamento spesso manifestata – attraverso il corpo – con cattiva digestione, bruciori di stomaco, nausea, dolori alla parte alta dell’addome o difficoltà nel sonno e stanchezza generale. Lo Shiatsu è un trattamento molto diffuso in Occidente con svariati benefici: maggiore vitalità, benessere, leggerezza, migliore concentrazione con conseguente sollievo dal dolore…