Assaggi di shiatsu

Lo Studio Shiatsu PensieroBenessere riapre a breve!


Lo Studio Shiatsu PensieroBenessere di Siena va verso la riapertura (Fase 2 emergenza Covid-19) e sta già preparandosi a dotarsi di tutto l’occorrente per garantire la massima sicurezza. Salvo diverse disposizioni il servizio sarà inizialmente erogato (con probabilità dal 23 maggio o dal 3 giugno) il mercoledì, il giovedì e il sabato (dalle 10 alle 20 su appuntamento) in modo da garantire riservatezza e silenzio in sede. Tra un trattamento e l’altro verranno considerati 30 minuti di pausa in modo da aerare e igienizzare gli spazi.

Ecco alcune delle anticipazioni di linee guida relative alla ripresa; seguirà, appena possibile, un documento definitivo che verrà affisso in bacheca all’ingresso dal giorno della riapertura:

-Svolgimento delle attività esclusivamente su appuntamento.

-Presenza di un solo ricevente per volta.

-Permanenza del ricevente limitatamente al tempo strettamente indispensabile all’erogazione del servizio.

Il servizio viene erogato in locali mantenuti in ottime condizioni di igiene e pulizia.

Al ricevente, all’arrivo, verranno fornite anche ciabatte e mascherina monouso. Il ricevente deve necessariamente cambiarsi in sede con abiti e calzini puliti lavati ad alte temperature.

Non è richiesto l’utilizzo dei guanti bensì è necessario lavarsi le mani con il gel presente sia all’ingresso che nel bagno. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e, se questa sarà superiore a 37.5°, il trattamento non potrà essere effettuato.

Le tariffe sono state adeguate al momento storico, pertanto leggermente aumentate.

Fino al 2 giugno 1 ciclo di 3 trattamenti da 60 minuti è IN PROMOZIONE a 99,00 euro invece di 135,00 euro

(quest’ultima è la tariffa attualmente in vigore insieme alle altre consultabili al link: http://www.pensierobenessere.it/tariffe/ )

I riceventi che acquistano il ciclo di trattamenti tramite paypal o bonifico bancario verranno poi tempestivamente avvisati della riapertura e solo allora sarà possibile prendere il primo appuntamento.

Quando possibile verrà data precedenza negli appuntamenti alle persone che hanno lavorato in prima linea nei mesi dell’emergenza (dal personale sanitario a quello di controllo, dai lavoratori dei beni primari ai corrieri e così via…).

La collaborazione con Edenred per i benefit aziendali non è stata interrotta così come la scontistica per i soci CRAL Montedeipaschi, Comune di Siena e soci Confesercenti (che presenteranno in sede il tesserino) le cui tariffe restano invariate.

Per prenotare il ciclo di trattamenti in promozione è possibile inviare una mail a info@pensierobenessere.it, chiamare il numero 334.3038151 o inviare un messaggio su whatsapp o tramite Facebook.

I cicli già precedentemente cominciati (prima dell’emergenza sanitaria) e i buoni regalo sono accettati senza costi aggiuntivi.

Dal giorno di riapertura sono consigliati i pagamenti in sede tramite POS o bonifico bancario. Al momento lo studio è chiuso al pubblico.

Studio Shiatsu PensieroBenessere
strada Massetana Romana 50/a
scala b interno 5
Siena

Cell: 334.3038151
E-mail: info@pensierobenessere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *