Assaggi di shiatsu

Gestisci meglio lo stress partendo dal corpo!


Uno stress prolungato e incontrollato può avere un impatto dannoso per il nostro benessere ma ci sono strumenti e tecniche che possono aiutarci a gestirlo meglio e ad aumentare la qualità di vita soprattutto in questo momento storico.

Il corpo ci manda continuamente dei segnali che spesso non sappiamo riconoscere; lo stress prolungato, come quello che stiamo vivendo, riduce il corretto funzionamento del sistema immunitario e ci può rendere nervosi, stanchi con conseguente manifestazioni di insonnia, bruxismo, dolori articolari e muscolari di vario genere, cefalee, cervicale, dolori al petto, ansia, sciatalgia e tanto altro.

È proprio in questi casi che diventa importante prendersi del tempo per fare qualcosa per se stessi come una sorta di “revisione” più profonda del nostro vissuto soprattutto interiore partendo proprio dal corpo. Una pratica come lo Shiatsu può essere utile per stare nel “qui e ora” senza rimuginare su quanto accade o non farsi prendere dalla paura del domani. Lo shiatsu è un trattamento che si rifà alla concezione orientale per cui Tutto è Uno. Un lavoro costante nel tempo con un ciclo di trattamenti può essere utile a ritrovare concentrazione, calma, tranquillità e a combattere, in modo completamente naturale, tensioni, stress, ansia. Una concreta possibilità di entrare in contatto con sé per ritrovare equilibrio psico-fisico.

Lo Shiatsu è un trattamento dolce e profondo, si riceve vestiti e a stomaco vuoto. Dona una piacevole sensazione di leggerezza e vitalità a qualsiasi età e in qualsiasi condizione.

 

Vieni a provare un trattamento!

 

-Servizio Trattamenti Shiatsu Singoli e Cicli

-Servizio Shiatsu&Meditazione

-Servizio Shiatsu&Psicologia

 

Contatti:
PensieroBenessere
strada Massetana Romana, 50/A
scala b – interno 5

Siena

(Si riceve solo su appuntamento)

Prenotazioni e informazioni:
Cell: 334.3038151

E-mail: info@pensierobenessere.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *